1979

STORIA E LINEE DEL GRUPPO:
Nati nel 1979 per volontà e passione di un gruppo di amici che decisero di riunirsi dietro lo striscione Forever Boys Virtus. Il primo simbolo usato dal gruppo fu quello della Tigre.
Successivamente (nel 1994) il simbolo fu cambiato nel Bulldog che ancora oggi ci rappresenta.
Lo spirito di base, dalla sua nascita ad oggi, è sempre stato quello di seguire e sostenere con ogni sacrificio possibile la squadra (“sempre e comunque”), in casa e in trasferta, nel bene e nel male (“Finchè morte non ci separi”):
YOU’LL NEVER WALK ALONE!!!
Sono passate tantissime persone all’interno dei Forever…e tutte quante hanno portato avanti gli ideali che dal 1979 ad oggi vivono e vengono tramandati ai giovani… non ci interessa fare nomi di singole persone, perché quello che conta per noi è il gruppo al seguito della ragione per cui è stato fondato e vive…la Virtus Bologna…e da quel lontano 1979 ad oggi…il grido è sempre quello:
“Quanti km e quanti ostacoli…sempre con Voi…Forever Boys”
COSA SIGNIFICA FAR PARTE DEL GRUPPO?
Significa condividere gli ideali, portarli avanti e difenderli contro tutto e tutti. Significa essere uniti in nome dell’amore chiamato Virtus Bologna. Significa mettere da parte le differenze di età, le differenze di idee, le differenze di personalità portando avanti un unico pensiero…quello del GRUPPO. Significa lavorare, condividere, portare avanti tante cose tutti insieme e con l’apporto di tutti: il risultato finale, indipendentemente dalla riuscita, ci renderà orgogliosi…perché ottenuto dal gruppo…perché ottenuto INSIEME. Significa avere vicino persone che ti aiuteranno a rialzarti in ogni momento difficile…significa avere persone con cui condividere le gioie…significa avere persone di cui ti fidi al 100%…significa vivere lo stesso sogno tutti insieme…i migliori anni della nostra vita…
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram